Modulo di prenotazione di un COLLOQUIO con il Dr. Luigi Secchiano

Leave this field blank

*La prenotazione per il colloquio verrà presa in considerazione solo se proveniente da persona maggiorenne, non soggetta a tutela.
*Sono previste 3 diverse modalità di COLLOQUIO, in base al mezzo o luogo di svolgimento dello stesso: 1) COLLOQUIO ONLINE che verrà svolto in videochiamata su uno dei servizi online, individuato di comune accordo tra persona/e assistita/e e Dr. Luigi Secchiano; 2) COLLOQUIO A STUDIO che verrà svolto a studio del Dr. Luigi Secchiano, a Roma, in Via Gaspare Gozzi, 205, oppure a Guardia Lombardi (AV), in Via Coste, 21; 3) COLLOQUIO A DOMICILIO che verrà svolto al domicilio indicato al Dr. Luigi Secchiano dalla/e persona/e assistita/e. Il COLLOQUIO ONLINE, il COLLOQUIO A STUDIO o il COLLOQUIO A DOMICILIO da prenotare prevede un costo variabile che può essere senza riduzione oppure con riduzione che è riservata agli studenti/esse universitari/ie e alle persone con ISEE inferiore ai 15.000 €, secondo quanto stabilito alle apposite pagine di questo sito web, i cui link si trovano dopo il menù a tendina contenenti le opzioni di scelta per il costo, senza e con riduzione, di detti COLLOQUI.
*Sono previste 3 diverse modalità di COLLOQUIO, in base al numero di partecipanti allo stesso: 1) COLLOQUIO INDIVIDUALE riservato a 1 sola persona assistita: 2) COLLOQUIO DI COPPIA riservato a 2 persone che formano una coppia legata da vincoli di parentela e/o affettivi – classicamente coppia di coniugi, marito e moglie, oppure coppia di conviventi, coppia genitore/figlio/a, etc. -; 3) COLLOQUIO PER FAMIGLIE o DI GRUPPO RISTRETTO riservato a un minimo di 3 persone che formano una famiglia legata o un gruppo legato da vincoli di parentela e/o affettivi – classicamente gruppo genitori/flglio/i, oppure altra famiglia legata o altro gruppo legato da un qualsiasi vincolo affettivo -. Le opzioni di scelta per il COLLOQUIO INDIVIDUALE, per il COLLOQUIO DI COPPIA o per il COLLOQUIO PER FAMIGLIE o DI GRUPPO RISTRETTO da prenotare sono presenti nel menù a tendina sotto.

I dati rilasciati verranno trattati secondo quanto stabilito dall'Informativa Privacy di questo sito web.

Nota Bene

Il giorno e l'ora di svolgimento del colloquio verranno stabiliti dopo primo contatto in risposta a questa prenotazione.