Home
Chi sono
Informazioni
News
Questionari
Iniziative
Links
Contatti
   
Logo_Chi_sonoChi sono







 
fotoDr. Luigi Secchiano
 
Psicologo e Psicoterapeuta

gestore di questo sito internet, iscritto n. 11325 all’'Albo degli Psicologi del Lazio e abilitato all'’esercizio dell'’attività psicoterapeutica.

 
Studio privato: Via Gozzi, 205
00145  Roma
(fermata metro B Basilica di S. Paolo)
 
P. IVA: 12221461002
telefono: 38 90 17 65 50
 

Curriculum formativo e professionale

Curriculum formativo e professionale sintetico
File PDF
 
Pubblicazioni
PDF1"Eterni indecisi" (articolo pubblicato sul mensile "OK Salute e Benessere" del dicembre 2016) con mia intervista
File PDF

Libro elettronico (e-book) "QUADERNO DI ESERCIZI-ESPERIENZE. Compendio di EMOZIONI - storia, biologia, psicologia e loro influenza sulle scelte" (2016)
 
Link all'Acquisto del libro          Link all'Anteprima del libro (Google Books)

Fronte_(2_edizione)Libro elettronico (e-book) "EMOZIONI - storia, biologia, psicologia e loro influenza sulle scelte" (2015)

Link alla Presentazione video del libro (durata: circa 2 minuti)
Link all'Acquisto del libro          Link all'Anteprima del libro (Google Books)

Elementi di psicologia della scelta e delle decisioni nella psicoterapia pluralistica integrata (Tesi di specializzazione post-laurea in psicoterapia, 2010, presentazione sintetica)
File PDF

Intervista “Koiné, quando la difficoltà unisce”, tratta da L’un X l’altro”, giornale di volontariato dei Castelli Romani”, pp. 12-13, 2006 e tenuta dopo il convegno "“Koiné, quando la difficoltà unisce"” svolto a Ciampino (Roma) il 10 marzo 2006
File PDF  

(Articolo scientifico, 2005) Parental perception of social risk and positive potentiality of outdoor autonomy for children: the development of two instruments”
Link esterno in Wikipedia, File PDF
La mobilità autonoma urbana dei bambini e la paura della criminalità dei genitori: il caso di un piccolo paese della provincia di Avellino e di un quartiere periferico di Roma (Tesi di laurea sperimentale in psicologia, 2001, presentazione sintetica)
File PDF

R.A.3P. è un marchio registrato ®

Nota bene
Il gestore è esente da qualsiasi responsabilità derivante da un uso improprio, da parte di terzi, del materiale pubblicato su questa pagina.

Per aprire e leggere oppure scaricare (download) e salvare tutti i file presenti su questa pagina è necessario disporre del programma Adobe Reader.

Se non disponi del programma, vai alla Home Page di Adobe Reader in italiano, segui le istruzioni e scarica l’ultima versione del programma compatibile con il tuo sistema operativo.

Site Map